dirigenti scolastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dirigenti scolastici

Forum dei Dirigenti Scolastici
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le ragioni di questo forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 13
Localisation : Sassari
Data d'iscrizione : 19.05.07

Le ragioni di questo forum Empty
MessaggioTitolo: Le ragioni di questo forum   Le ragioni di questo forum Icon_minitimeSab Mag 19, 2007 7:23 pm

Cari colleghi
La piattaforma PuntoEdu ha rappresentato per molti un'occasione di scambio, di collaborazione, anche di polemica e confronto duro, in ogni caso un luogo virtuale nel quale incontrarsi o scontrarsi.
Ho aderito inizialmente alla bella iniziativa del collega Carmelo Nesta, ma non ho condiviso il combinato disposto che prevedeva l'adesione al CoNaDiS.
Ho dunque pensato di ricostruire quello spazio offerto dalla piattaforma PuntoEdu in un forum di libera discussione, nel quale non svolgerò alcun ruolo di moderatore o censore. Per quel che mi riguarda, il mio ruolo di amministratore del forum termina in questo stesso preciso momento. Attiverò per ora uno spazio che, con grande sforzo di originalità, denominerò Caffè.
Se un domani sarà necessario attivare altri argomenti specifici che ci possano supportare nel nostro futuro lavoro, che immagino duro e impegnativo, sono qua a disposizione.
Nel frattempo vi auguro una buona conclusione di anno scolastico.
Un caro saluto
Gianfranco Strinna
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianfrancostrinna.it
 
Le ragioni di questo forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
dirigenti scolastici :: Presentazione-
Vai verso: